3 aprile 2008

Al via Libri in Libertà!

In partenza la carovana di Libri in Libertà! Il primo appuntamento, SABATO 26 APRILE in Piazza della Libertà a Settimo Torinese, sarà ricco di eventi...
Ecco il programma:

ore 15.30 Musica, animazione e cultura!
Dj set e animazione a cura di giovani settimesi e di Settimovimento Teatro

ore 16.00 ZTI e suoi amici
Come nasce Libri in Libertà e chi sono i suoi amici? Intervengono
Last minute market book e Zandegù, giovane casa editrice torinese.
Divertente reading da Due cuori e una playstation di Mariella Martucci e Salvare il mondo non è mai stato così facile! di Giampelmo Schiaragola.

ore 17.00 Caccia al tesoro letteraria
Per veri e propri pirati! Una competizione a squadre per le vie del centro di Settimo Torinese per aggiudicarsi il Tesoro più ambito…Dai 13 anni.
L’iscrizione, gratuita, si potrà effettuare confermando la propria partecipazione all’indirizzo mail: zonatrafficoillimitato@hotmail.it entro il 22 aprile (indicare nome, cognome, età e telefono).

ore18.30 Aperibuffet gratuito


Vi aspettiamo!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
sono una giovane settimese e non sapevo della vostra esistenza anche se mi pare che lavoriate dal 2002. Trovo molto interessante l'iniziativa che proponete alla città e per quello che ho letto in questo blog anche le vostre idee lo sono.
Ho provato a cercare dei contatti oppure dei siti web in cui poter avere maggori informazioni su settimovimento e zti ma con scarsi risultati.
Siete un'associazione oppure un gruppo informale? Come posso contattarvi?

vi lascio il mio indirizzo mail ok?
ciao!
lory

papallabella@alice.it

Davide ha detto...

Ciao grazie per i complimenti!
Siamo un gruppo informale e ci siamo formati meno di un anno fa no nel 2002...se vuoi saperne di piu puoi scrivere all'indirizzo di posta del gruppo che trovi nella home page dl blog!

Davide ha detto...

zonatrafficoillimitato@hotmail.it

Partecipa alla serata del 9 maggio presso la Casa dei Popoli di Settimo cosi potrai conoscerci!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Non ho capito una cosa: voi vi appoggiate al sito www.bookcrossing.com oppure usate un sistema vostro per registrare e commentare i libri?
Katja

Daisy ha detto...

In realtà, essendo un progetto "pilota", nato per far conoscere il bookcrossing sul territorio di Settimo T.se, non registreremo i libri raccolti sul sito ufficiale, ma semplicemente inseriremo all'interno informazioni sul progetto. Poi starà al nuovo lettore decidere di liberare nuovamente il libro attraverso il circuito ufficiale!

Anonimo ha detto...

Yes undoubtedly, in some moments I can phrase that I approve of with you, but you may be in the light of other options.
to the article there is quiet a question as you did in the go over like a lead balloon a fall in love with publication of this demand www.google.com/ie?as_q=plato video to ipod converter 4.84 ?
I noticed the utter you procure not used. Or you partake of the dark methods of development of the resource. I take a week and do necheg